segunda-feira, 11 de junho de 2007

Zizi Possi - Per Amore - Mariella Nava








Io conosco la tua strada ogni passo che farai

Ie tue ansie chiuse e ivuoti sassi che allontanerai

Senza mai pensare che come roccia lo rittorno in te ...

Io conosco I tuoi respiri tutto quello che non vuoi

Io sai bene che non vivi

Riconoscerlo non puoi e sarebbe como se

Questo cielo in flamme ricadesse in me

Come scena su un attore ...

Per amore hai mai fatto niente solo per amore

Hai sfidato il vento e urlato mai ?

Diviso il cuore stesso pagato e riscommesso

Dietro questa mania che resta solo mia per amore

Hai mai corso senza fiato per amore perso e ricominciato

E devi dirlo adesso quanto de ti ci hai messo

Quanto hai creduto tu in questa bugia

E sarebbe como se questo fiume in piena risalisse a me

Como china al suo pittore, per amore

Hai mai speso tutto quanto la regione I tou orgoglio fino alpianto

Io sai stasera a resto non ho nessun pretesto

Soltando una mania che è ancora forte e mia

Dentro quest'anima che strappi via




E te lo dico adesso sincero con me stesso

Quanto mi costa non saperti mia ...

E sarebbe como se tutto questo mare

Nenhum comentário: